Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Esplorare le voci

Direzione

L'area amministrativa Direzione raccorda il Consiglio comunale, la Giunta comunale, il Sindaco e la Segretaria comunale.

Servizi al cittadino

L'area amministrativa Servizi al Cittadino raccorda l'Ufficio anagrafe, l'Ufficio stato civile, l'Ufficio elettorale e l'Ufficio leva.

Servizi amministrativi

L'area amministrativa Servici amministrativi raccorda l'Ufficio segretaria, l'Ufficio protocollo, l'Ufficio personale e l'Ufficio IT.

Servizi finanziari

L'area amministrativa Servizi Finanziari raccorda l'Ufficio contabilità, l'Economato e l'Ufficio tributi

Servizi tecnici

L'area amministrativa Servici tecnici raccorda l'Uffico per le pratiche edilizie e paesaggistiche e l'Ufficio licenze.

Servizio polizia locale

L'area amministrativa Polizia locale raccorda il servizio di polizia locale sovracomunale.